AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, emergenza infortuni per la Fileni BPA Jesi

Tante assenze per coach Lasi alla vigilia del X Memorial Novelli - Trofeo Caterpillar

1.987 Letture
commenti
pallone da basket

Passano i giorni e purtroppo non accennano a diminuire le difficoltà con cui coach Lasi ed il suo staff debbono confrontarsi quotidianamente per riuscire a garantirsi un livello di intensità di lavoro accettabile.

Le molte, troppe assenze dal parquet, diventano a questo punto condizionanti, impedendo di lavorare come si dovrebbe e costringendo ad un coinvolgimento fin troppo accelerato dei molti giovani in squadra. Dopo due giorni di allenamenti con appena cinque elementi del roster, la Fileni Bpa affronta l’esame Consultnvest Pesaro in condizioni se possibile ancora più precarie rispetto a quelle con cui ha dovuto fare i conti al Torneo di Pistoia.

Ecco allora che il X Memorial Novelli – Trofeo Caterpillar di venerdì 19 settembre alle 20.30 servirà ai tifosi jesini solo ed esclusivamente per vedere all’opera i due americani e i piccoli progressi dei molti giovani che scenderanno sul parquet, senza guardare al tabellone e ad un a sfida contro un avversario che, vista la categoria di differenza e l’emergenza arancioblù, non dovrà faticare più di tanto per aggiudicarsi il trofeo in palio.

Non saranno della sfida Santiangeli, Borsato e Procacci, in condizioni non eccezionali Marsili e Benvenuti rimasti precauzionalmente a riposo martedì 16 e mercoledì 17 settembre. Ingresso a 5 euro per quello che si preannuncia, al di la dell’ufficialità del torneo, come un allenamento a tabelloni accesi per ricordare, un personaggio che ha dato moltissimo all’Aurora e che è rimasto nel cuore di tutti gli appassionati della pallacanestro jesina.

 

daAurora Basket Jesi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!