AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche: lavori sulla SS76 “della Val d’Esino” tra Serra San Quirico, Jesi e Falconara

Senso unico alternato per lavori anche sulla SS73bis "di Bocca Trabaria", a Urbino

4.028 Letture
commenti
Disagi sulle strade marchigiane per lavori

L’Anas comunica che, a partire da giovedì 9 ottobre, saranno eseguiti i lavori di ripristino e sostituzione delle barriere laterali di sicurezza sulla strada statale 76 “della Val d’Esino” in corrispondenza dello svincolo di Jesi Centro e nei comuni di Serra San Quirico, Mergo, Cupramontana, Rosora, Castelplanio, Maiolati Spontini, Castelbellino, Monte Riberto, Camerata Picena, Chiaravalle e Falconara Marittima, in provincia di Ancona.

Per consentire i lavori saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. In particolare, dalle ore 7.00 di giovedì 9 fino alle 18.00 di mercoledì 22 ottobre saranno chiuse alternativamente le rampe di immissione e uscita dello svincolo di Jesi Centro, in entrambe le carreggiate secondo l’avanzamento dei lavori. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli di Jesi Ovest e Jesi Est. Inoltre sarà chiusa la corsia di marcia in brevi tratti saltuari dal km 35 al km 58, in entrambe le carreggiate, con transito consentito in corsia di sorpasso.

Infine, per consentire la realizzazione di un impianto in fibra ottica sarà istituito il senso unico alternato sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, in tratti saltuari nel comune di Urbino (dal km 59,300 al km 65,485) da giovedì 9 a venerdì 14 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 18.00.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!