AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fiamme in casa: va a fuoco un divano a Montemarciano

Intervento dei Vigili del Fuoco di Senigallia che hanno circoscritto l'incendio, scongiurando danni peggiori

3.796 Letture
commenti

Accendono il camino e si trovano poco dopo i Vigili del Fuoco impegnati a spegnere un incendio in casa: questa la brutta avventura per una famiglia che abita a Montemarciano, in via Ponte del Trave, una strada che collega il comune con la frazione Marina e la Statale Adriatica.

Dal camino, alcuni zampilli hanno infatti raggiunto il divano, che ha ben presto preso fuoco e prodotto un gran fumo, rischiando di far propagare l’incendio al resto della casa.

Prontissimo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Senigallia, che sono stati allertati dagli stessi residenti ed hanno circoscritto le fiamme in modo che non distruggessero il resto dell’abitazione, sita nei pressi del maneggio “Il Girasole” di Montemarciano.

Gli occupanti della casa sono riusciti ad uscire dalla loro residenza, senza che nessuno restasse intossicato dal fumo, e vi hanno fatto ritorno solo dopo che i pompieri hanno compiuto le necessarie verifiche strutturali. Oltre al divano, distrutto, sono stati danneggiati alcuni mobili e suppellettili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!