AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta di rapinare un bar con una spranga: arrestata una 25enne ad Ancona

La giovane ha assaltato un locale in piazza Rosselli: intervenute sul posto diverse volanti della Polizia

2.046 Letture
commenti
Auto della Polizia di Ancona

Una ragazza di 25 anni, S.M., è stata arrestata ad Ancona dopo aver tentato di rapinare, nel corso di martedì 5 maggio, un bar sito in piazza Rosselli, a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

La giovane, originaria dell’Europa orientale, si è infatti presentata nell’esercizio commerciale armata di un’asta di ferro lunga 120 centimetri, rivelatasi poi come un supporto per tende: in un primo momento ha iniziato a danneggiare un’insegna pubblicitaria che reclamizzava una marca di gelati, per poi rivolgere la propria attenzione verso il proprietario del locale, intimandogli di consegnarle cibo e sigarette.

Una volta incassato il rifiuto del titolare alla sua richiesta, la 25enne ha quindi cominciato a colpire tutto ciò che si trovava alla sua portata, proferendo al contempo numerosi insulti all’indirizzo delle persone presenti sul luogo. Il proprietario del bar, rifugiatosi dietro al bancone, è riuscito a contattare il 113, richiedendo l’intervento della Polizia di Stato.

Diverse volanti sono dunque intervenute sul posto, dove al loro arrivo li attendeva la giovane, rimasta al proprio posto nonostante avesse chiaramente udito le sirene delle vetture delle forze dell’ordine. Gli agenti sono riusciti a farla tornare in sé, scongiurando ogni ulteriore pericolo, per poi condurla in Questura.

La 25enne, in possesso di regolare permesso di soggiorno e residente ad Ancona, è risultata avere a proprio carico alcuni precedenti per consumo di sostanze stupefacenti: è stata infine tratta in arresto e trasportata presso la Casa Circondariale di Pesaro.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!