AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentato colpo in banca a Falconara, ma il rapinatore fugge a mani vuote

Obiettivo la filiale della Banca delle Marche in via Bixio: sul caso indagano i Carabinieri

2.867 Letture
commenti
Banca delle Marche a Falconara Marittima

Un tentativo di rapina è andato in scena nella mattinata di mercoledì 6 maggio a Falconara Marittima, presso la filiale della Banca delle Marche sita in via Bixio, in pieno centro.

Intorno alle 9, dopo pochi minuti dall’apertura della banca, un uomo con un berretto calato sul volto è entrato nella struttura, brandendo una pistola giocattolo e minacciando con l’arma uno dei cassieri.

Il rapinatore ha quindi preteso quanto più denaro possibile, richiesta che è però caduta nel vuoto: i terminali della filiale erano infatti ancora bloccati, motivo per cui il personale non avrebbe mai potuto sottostare alle richieste dell’uomo. Quest’ultimo, resosi conto della piega presa dalla situazione, si è quindi dileguato facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto, allertati dal personale della banca, si sono quindi recati i Carabinieri della tenenza di Falconara Marittima, che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei presenti e a visionare quanto ripreso dalle telecamere presenti nella banca e nelle vicinanze.

Le forze dell’ordine si sono quindi messe subito all’opera al fine di appurare l’identità del rapinatore, mentre la filiale della Banca delle Marche ha ripreso la normale attività nel giro di pochi minuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!