AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Finisce dopo 11 anni il matrimonio tra Aurora Basket Jesi e Michele Maggioli

Il centro pesarese, salvo che nella stagione 2009/2010, ha giocato ininterrottamente a Jesi a partire dal 2004

3.073 Letture
commenti
Michele Maggioli

L’Aurora Basket Jesi ha annunciato che Michele Maggioli, figura simbolo della compagine jesina negli ultimi dieci anni, non farà più parte della rosa della squadra a partire dalla prossima stagione.

Maggioli ha vestito i colori arancioblù in una prima parentesi tra il 2004 e il 2009, per poi passare nella stagione 2009/2010 nelle fila della Virtus Bologna: al termine di quell’annata, tornò però a vestire la casacca dell’Aurora Basket, rinunciando in tal modo alla Serie A per diventare il capitano della formazione jesina.

Il pivot, nato a Pesaro nel 1977, ha conseguito con la squadra di Jesi importanti traguardi sia individuali che di squadra, conquistando una Coppa Italia di Legadue nel 2008 e venendo eletto per ben tre anni di seguito miglior giocatore italiano della seconda serie nazionale.

L’Aurora Basket, tramite un comunicato, ha colto l’occasione per ringraziare Maggioli delle splendide annate trascorse assieme, augurandogli al contempo i migliori auspici per il proseguimento della sua carriera.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!