AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cercate un albergo a Senigallia? Hotel Turistica: ospitalità e buona cucina

Un soggiorno rilassante e piacevole, a pochi passi dal mare e dalla Spiaggia di Velluto

albergo di senigallia

Situato a pochi metri dalla Spiaggia di Velluto e in una zona centrale del lungomare, l’Hotel Turistica è una meta ideale per chi desidera una vacanza al mare rilassante e piacevole. Recentemente ristrutturato, i terrazzi delle camere offrono una meravigliosa vista sul mar Adriatico.

L’albergo di Senigallia, come detto, è una struttura alberghiera recentemente rinnovata e modernamente arredata: a disposizione dei clienti per il soggiorno 59 camere ampie e luminose, dotate di tutti i comfort necessari.

Gli ospiti dell’hotel di Senigallia hanno a disposizione diversi spazi: una hall e sala da pranzo climatizzate, un ampio soggiorno ed un terrazzo che formano un ambiente ampio ed accogliente, dove verranno intrattenuti con aperitivi a buffet e serate danzanti.

Gli ospiti dell’albergo a tre stelle potranno usufruire tra gli altri, di un servizio bici per andare a scoprire la bellissima città di Senigallia ed un servizio Wi-Fi gratuito per connettersi ad internet.

Rinomata per gli ospiti la cucina dell’hotel: i menu del ristorante dell’albergo di Senigallia sono scelti con cura e attenzione ai particolari, con proposte di piatti legati alle tipicità marchigiane e senigalliesi.

L’Hotel Turistica è ideale per le vacanze sulla Spiaggia di Velluto di famiglie con bambini, ai quali è dedicata una massima attenzione: a disposizione dei piccoli menù, a culle, giochi, seggiolini per le bici, e tanto altro.

L’albergo senigalliese è on-line con il sito www.hotelturistica.it, dove si possono trovare tutte le informazioni, i servizi e le fotografie della struttura.

Hotel Turistica
Via Rieti, 14
Senigallia (An) – 60019
Tel. +39.071.7927272
Fax +39.071.7914076
Web: www.hotelturistica.it
E-mail info@hotelturistica.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!