AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il prefetto di Ancona in visita al Comando Regionale Marche della Guardia di Finanza

Cannizzaro accolto con gli onori di rito dai rappresentanti delle unità di tutta la regione

4.174 Letture
commenti
visita del prefetto al Comando Regionale Marche della Guardia di Finanza di Ancona

Il Prefetto di Ancona, Raffaele Cannizzaro, ha fatto visita al Comando Regionale Marche della Guardia di Finanza di Ancona, dove è stato accolto, mercoledì 17 giugno, con gli onori di rito dal Comandante Regionale Marche, Gen. B. Umberto Sirico.

All’incontro, hanno partecipato oltre ai Comandanti Provinciali di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro e quello del Reparto Operativo Aeronavale di Ancona, tutti i Comandanti di Reparto del Capoluogo dorico nonché una nutrita rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Appuntati e Finanzieri del Comando Regionale Marche.

L’occasione è stata propizia per illustrare, nel corso di un breve briefing, l’andamento dei risultati operativi conseguiti, la dislocazione, le competenze e la composizione dei Reparti dipendenti, nonché le principali fenomenologie economico-finanziarie che caratterizzano la provincia di Ancona. Dopo l’illustrazione del briefing, il Prefetto ha visitato anche le Unità Navali del Corpo schierate lungo la banchina 17 del Porto di Ancona.

Al termine della visita il Prefetto ha espresso parole di apprezzamento per l’attività delle Fiamme Gialle, ponendo in evidenza l’importanza dei compiti assolti dal Corpo. Parimenti, il Comandante Regionale Marche, ha ringraziato il Prefetto ed ha assicurato il sempre maggiore impegno, finalizzato alla costante, imprescindibile, affermazione della legalità in tutti i settori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!