AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Genga, frontale nella galleria della Statale 76: grave uno dei due conducenti

L’incidente ha riguardato un’automobile e una betoniera, traffico paralizzato per due ore

3.593 Letture
commenti
Auto incidentata a Fabriano

Un terribile frontale è avvenuto, nel pomeriggio di mercoledì 17 giugno, all’interno della galleria Valtreara della Statale 76, situata nel comune di Genga: l’incidente ha coinvolto un’automobile e una betoniera, arrecando inoltre gravi disagi alla circolazione stradale.

I due mezzi si sono scontrati poco prima delle 16, secondo dinamiche ancora da appurare: nell’impatto ha avuto la peggio il conducente dell’automobile, che è rimasto incastrato tra le lamiere della propria vettura, riportando ferite di una certa entità.

Sono pertanto intervenuti i Vigili del Fuoco di Fabriano, che hanno estratto l’uomo (un 35enne residente a Fabriano) dal veicolo e messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente: il conducente della betoniera è invece rimasto illeso. Il 35enne è stato trasportato in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette, dove a causa delle lesioni riportate il suo quadro clinico è definito grave.

La Statale 76 nel frattempo è rimasta chiusa al traffico per circa due ore, mentre il traffico è stato dirottato su arterie secondarie: la circolazione è poi tornata alla normalità intorno alle ore 18.

Incidente con betoniera a FabrianoIncidente a FabrianoIncidente in galleria a Fabriano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!