AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Assalto alle slot machine ad Ancona, bottino di diverse migliaia di euro

Colpo dei ladri in una sala slot di via Flaminia, portate via anche le telecamere installate sul posto

1.951 Letture
commenti
Slot machine

Ladri in azione ad Ancona, dove nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 giugno diverse migliaia di euro sono state sottratte alla sala slot “Jackpot”, situata a pochi metri dalla stazione ferroviaria, in via Flaminia 10.

I criminali sono riusciti a penetrare nel locale sfruttando una finestra posizionata sul retro, non completamente protetta da una grata metallica: una volta all’interno, essendo disattivato l’allarme, i ladri hanno potuto dedicare la loro attenzione alle numerose slot machine presenti, senza doversi preoccupare di agire in fretta.

Un aspetto che ha particolarmente colpito gli inquirenti è stato che i ladri, a margine del colpo, hanno portato via persino le telecamere e le registrazioni dell’impianto di videosorveglianza: ciò denoterebbe che il furto sia stato pianificato e messo in atto non da criminali improvvisati ma da un gruppo esperto.

Ancora non quantificata l’esatta entità della refurtiva, corrispondente verosimilmente a diverse migliaia di euro: nel locale, oltre ad alcuni agenti della squadra mobile di Ancona, si è presentato anche un reparto della Polizia Scientifica per occuparsi dei rilievi necessari al caso.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!