AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: 59enne muore annegata

La tragedia intorno alle 11.00 del 26 agosto

4.424 Letture
commenti
L'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi del 118 a Marina di Montemarciano

Una nuova tragedia si va a sommare alle già tante morti accadute in questa estate 2015 sulla costa adriatica. Intorno alle 11.00 del 26 agosto una donna è morta per annegamento a Marina di Montemarciano, all’altezza del locale Naomi.

Si tratta di una turista di 59 anni residente a San Giuliano Milanese ma originaria del napoletano che stava trascorrendo le vacanze sul litorale anconetano. Ad uccidere Anna Maria Martino, in vacanza con marito e figlio, sarebbe stato un malore, proprio mentre si trovava in acqua. Immediato l’intervento del bagnino di salvataggio che l’ha portata a riva.

Eliambulanza, 118, Elisoccorso MarcheSul posto è stato richiesto l’intervento degli uomini del 118 dell’Avis di Montemarciano, nello specifico un’ambulanza, e la guardia medica di Falconara mentre si alzava in volo anche l’eliambulanza, ma per la donna non c’era più nulla da fare.
Sul luogo della tragedia anche gli uomini della Capitaneria di porto di Senigallia assieme ai Carabinieri.

La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona per l’ispezione cadaverica prima di restituirla alla famiglia per i funerali.

 

 

Foto tratte da L’Ignurant8 de Casa Brugiata

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!