AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aurora Basket bene al debutto, Montegranaro battuta col punteggio di 89-67

Si trattava della prima amichevole estiva per la compagine jesina

3.323 Letture
commenti
logo Aurora Jesi

Debutto positivo per l’Aurora Basket Jesi in occasione della prima amichevole estiva: gli arancioblù hanno infatti superato con il punteggio di 89-67 la Poderosa Montegranaro, compagine militante nel campionato di Serie B.

Il match, giocatosi presso l’Ubi Bpa Sport Center di Jesi, ha visto in campo dal primo minuto lo starting five composto da Greene, Santiangeli, Picarelli, Hunter e Paci, sebbene diversi esperimenti siano stati tentati da coach Lisi davanti ai circa 100 spettatori accorsi per l’evento.

Riposo precauzionale invece per Leggio, costretto a rimanere in panchina a causa di un leggero affaticamento ad un polpaccio: si è registrata un’assenza anche tra le fila di Montegranaro, in quanto Di Triani non è stato utilizzato per via di un problema accusato durante il riscaldamento pre-gara.

 

AURORA BASKET JESI – PODEROSA MONTEGRANARO 89-64

Parziali: 18-18; 28-17; 19-16; 24-13

Aurora Basket Jesi: Greene 17, Hunter 10, Battisti 4, Scali n.e., Lucarelli, Schiavoni n.e., Janelidze 4, Paci 8, Santiangeli 12, Picarelli 14, Ciampaglia 3, Gueye 18. All: Lasi.

Poderosa Montegranaro: Rosignoli 10, Rossi 6, Sanna 17, Broglia 10, Marzullo, Gatti 6, Fabi 5, Trionfo 4, Cesana, Barbante 6, Quondamatteo, Milojevic, Di Trani n.e. All: Steffè.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!