AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vanno a fuoco 800 tonnellate di paglia a Marina di Montemarciano – FOTO

Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto dalle 3 del mattino: non si esclude l'origine dolosa

3.329 Letture
commenti
Incendio balle di paglia a Montemarciano

Verso le 3 del mattino tra sabato 29 e domenica 30 agosto, in via Porcareccia a Marina di Montemarciano, è divampato il vasto incendio che ha mandato letteralmente in fumo le circa duemila balle di paglia che si trovavano accatastate su un terreno agricolo.

La mole di materiale bruciato, del peso di 800 tonnellate, aveva un valore di mercato di 50.000 euro ed era di proprietà di due imprenditori agricoli di Santarcangelo di Romagna (RN).

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia, supportati dai Carabinieri della stazione di Montemarciano, che hanno avviato le indagini sulle cause del rogo: non si esclude che sia dolosa l’origine.

Incendio balle di paglia a MontemarcianoNon sono stati segnalati danni ulteriori alla perdita delle balle di paglia, sebbene nelle immediate vicinanze del luogo dell’incendio si trovi un traliccio dell’ata tensione, di proprietà della Terna S.p.A., che serve per la fornitura di energia elettrica alla rete ferroviaria. Le fiamme, dopo ore, non si sono ancora estinte e vengono tenute sotto controllo da pompieri e militari sul posto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!