AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Denunciata ad Ancona una 32enne sorpresa a rubare in un centro commerciale

La donna, di origine nordafricana, aveva messo le mani sui prodotti più disparati, dall'intimo ai videogiochi

1.973 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Una 32enne di origini nordafricane è stata denunciata dalla Polizia di Ancona nella giornata di domenica 30 agosto, a seguito di un maldestro tentativo di furto.

La donna, regolarmente residente sul territorio nazionale, attorno alle 19.00 si trovava in un centro commerciale del capoluogo dorico, dal quale intendeva sottrarre della merce senza pagare alcunché. La ladra, pertanto, si è recata diverse volte all’interno di un camerino, apparentemente per provare alcuni capi di intimo, uscendone però ogni volta a mani vuote.

Il comportamento della donna non è certo passato inosservato. Gli addetti alla sicurezza, resisi conto della situazione, hanno quindi deciso di bloccarla nei pressi dell’uscita, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Sul posto si sono recati alcuni agenti della Polizia di Stato, i quali hanno provveduto a perquisire la giovane. Sotto i vestiti e all’interno della sua borsa sono così stati rinvenuti diversi prodotti: completi di biancheria intima, creme per il corpo, un epilatore elettrico, alcuni trucchi, degli articoli di cancelleria e persino un videogioco.

Infine la 32enne è stata portata in Questura, dove dopo essere stata sottoposta a fotosegnalazione è stata quindi denunciata per furto aggravato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!