AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, denunciato 52enne: minacciava di gettare acido sulla vicina e sui suoi cani

L'uomo, al termine di una lite, aveva la sostanza corrosiva a portata di mano: provvidenziale l'intervento della Polizia

1.883 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

Nella serata di martedì 22 settembre si sono vissuti momenti di tensione in un palazzo di Ancona, ubicato in via Bocconi, a causa di una lite sorta tra due condomini.

Un uomo di 52 anni ha infatti affrontato a muso duro la propria dirimpettaia, imputandole l’eccessivo baccano causato dai suoi cani: egli, ad un certo punto, ha addirittura minacciato di gettare dell’acido sia su di lei che sugli animali, qualora non fossero state prese contromisure efficaci.

La donna, molto spaventata, si è messa subito in contatto con la Polizia, cosicché due volanti si sono immediatamente recate sul posto. Qui i poliziotti hanno individuato il 52enne, il quale stava ancora insultando e minacciando la donna e i suoi cani: alla vista degli agenti egli è entrato in tutta fretta nel proprio garage, nel tentativo di occultare qualcosa alla vista degli agenti.

A seguito di un controllo, all’interno di un lavandino è stata così trovata una bottiglia di plastica contenente acido disincrostante, pronto ad essere utilizzato: il 52enne è stato quindi condotto presso gli uffici della Questura dorica, dov’è stato infine denunciato.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!