AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora un incidente sulla SP 362, altri due automobilisti feriti

Nuovo scontro sulla strada che collega Jesi a Filottrano, a sole 48 ore di distanza dal precedente

2.435 Letture
commenti
Ambulanza, 118, soccorso

Un violento scontro tra due automobili è avvenuto nella serata di domenica 27 settembre lungo la Strada Provinciale 362, a poco più di 48 ore di distanza da un altro incidente che aveva coinvolto tre veicoli lungo la medesima arteria stradale.

L’impatto ha avuto luogo intorno alle 20.00 nei pressi dell’incrocio per Castelrosino: una Opel Corsa è piombata su un fianco di una Bmw, causando ingenti danni ad entrambe le vetture.

Il conducente della Bmw, rimasto incastrato tra le lamiere del proprio mezzo, è stato poi tratto in salvo dai sanitari del 118, prontamente accorsi sul posto: sia lui che l’altro automobilista sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi per essere sottoposti ad alcuni accertamenti, sebbene fortunatamente i due abbiano riportato solo lesioni di poco conto.

Sul luogo dell’incidente si sono recati anche una volante della Polizia Stradale di Jesi e un mezzo dei Vigili del Fuoco: questi ultimi hanno dovuto rendere sicura l’area, in quanto da uno dei due veicoli incidentati proveniva un copioso fumo, poi soffocato nel giro di qualche minuto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!