AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cupramontana, segnalati undici assuntori di droga in occasione della “Sagra dell’Uva”

Ritirate anche tre patenti per guida in stato di ebbrezza

2.420 Letture
commenti
carabinieri

Una volta terminata la 78esima edizione della “Sagra dell’Uva” di Cupramontana, le forze dell’ordine impegnate a monitorare l’area della manifestazione hanno tirato le somme riguardo ai controlli effettuati tra giovedì 1 e domenica 4 ottobre.

I Carabinieri di Cupramontana, coadiuvati nell’occasione dai colleghi provenienti da Fabriano, grazie all’utilizzo di diverse unità cinofile hanno potuto individuare undici persone, tutte trovate in possesso di stupefacenti di vario genere e per questo segnalate in quanto assuntori con finalità non terapeutiche. Sono stati così identificati individui di entrambi i sessi, tra i 20 e i 45 anni, sorpresi con marijuana, hashish e, in alcuni casi, cocaina.

I militari, inoltre, sono dovuti intervenire in occasione di due incidenti stradali causati dall’abuso di alcool, i quali si sono risolti con delle lesioni di lieve entità ai danni dei conducenti dei veicoli: sono state pertanto ritirate le patenti ad entrambi gli automobilisti, un 21enne originario di Macerata (S.F.) e un 52enne del posto, M.R.

Un provvedimento analogo è toccato anche a S.A., 35enne di Pievebovigliana, risultato alla guida del proprio mezzo con un tasso alcolemico due volte superiore ai limiti di legge.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!