AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli di Natale a Jesi e dintorni, ritirate le patenti di 12 giovani automobilisti

Soccorso anche un 20enne vittima di overdose da anfetamine

3.161 Letture
commenti
Controlli da parte dei Carabinieri di Senigallia

Gli intensi controlli messi in atto dai Carabinieri dei vari nuclei presenti nella Vallesina (e dintorni) a ridosso delle festività natalizie hanno dato i loro frutti: tra il giorno di Natale e quello successivo di Santo Stefano, infatti, 12 giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni sono stati denunciati – con conseguente ritiro della patente – per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e/o stupefacenti.

Il dispiegamento di forze dell’ordine ha coinvolto, oltre ai militari di stanza a Jesi, anche i distaccamenti di Chiaravalle, Staffolo e Montecarotto. Dei 12 individui fermati, 8 sono stati trovati ubriachi al volante, mentre i restanti 4 avevano da poco assunto degli stupefacenti: in tre casi è stato inoltre disposto il sequestro delle autovetture.

Infine, nella serata di domenica 27 dicembre, i Carabinieri di Jesi sono intervenuti per soccorrere un 20enne vittima di overdose da anfetamine: il giovane è stato poi trasportato presso l’ospedale “Carlo Urbani”, dove si trova attualmente in prognosi riservata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!