AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale in galleria tra Genga e Serra San Quirico: un morto e due feriti

Terribile impatto sulla S.S. 76, chiusa al transito per alcune ore

3.594 Letture
commenti
Incidente mortale sulla SS 76 tra Camponocecchio di Genga e Serra San Quirico

E’ di un morto e due feriti gravi il drammatico bilancio di un incidente frontale che si è verificato verso le 16.30 del 23 gennaio sotto la galleria San Silvestro, sulla S.S. 76 della Val’Esino, tra i territori di Camponocecchio di Genga e Serra San Quirico.

L’impatto, tra una Lancia Y e un’Audi, ha chiamato all’intervento Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e mezzi di soccorso del 118, che hanno provveduto al trasporto in ospedale a Fabriano dei due feriti, mentre non c’è stato nulla da fare per la terza persona coinvolta, deceduta sul colpo. Si tratta di un uomo di Fabriano di 45 anni: Enrico Lattanzi.

Il personale ANAS giunto sul posto ha provveduto alla chiusura della S.S. 76 in entrambe le direzioni di marcia, per poter prestare i soccorsi ai feriti e liberare la strada statale dai molti detriti delle auto coinvolte, sparsi lungo tutta la carreggiata. La statale è stata riaperta al transito verso le ore 19.

Incidente mortale sulla SS 76 tra Camponocecchio di Genga e Serra San QuiricoIncidente mortale sulla SS 76 tra Camponocecchio di Genga e Serra San QuiricoIncidente mortale sulla SS 76 tra Camponocecchio di Genga e Serra San Quirico

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!