AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fermato ad un controllo con droga e un coltello, denunciato ad Ancona un 34enne

L'uomo, originario dell'Africa del nord, dovrà ora rispondere dell'accusa di porto abusivo d'armi

1.962 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

La Polizia di Stato di Ancona ha denunciato un 34enne originario dell’Africa settentrionale nel pomeriggio di domenica 31 gennaio: l’uomo, regolarmente residente nel capoluogo dorico, è stato infatti trovato in possesso di un leggero quantitativo di droga e di un coltello a serramanico.

Il fatto ha avuto luogo in piazza Rosselli, dove egli è saltato all’attenzione di una pattuglia per via del nervosismo fatto trapelare alla vista degli agenti: dopo aver inizialmente tentato la fuga, il 34enne ha poi finto di informarsi sull’orario di apertura di una vicina farmacia, non riuscendo però a trarre in inganno i poliziotti messisi alle sue calcagna.

Quest’ultimi lo hanno infatti fermato e sottoposto a perquisizione, nel corso della quale sono stati rinvenuti il suddetto coltello, nascosto in una tasca interna del giubbotto, e 1,49 grammi di sostanza stupefacente, celata all’altezza dell’elastico della biancheria intima.

L’uomo è stato quindi condotto presso la Questura, dove dopo i procedimenti pertinenti al caso è stato denunciato per porto abusivo d’armi, nonché segnalato presso la Prefettura dorica in qualità di assuntore di stupefacenti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!