AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente stradale tra Filottrano e Montefano, necessario l’intervento dell’eliambulanza

Ferite tre donne, una delle quali è stata trasferita d'urgenza presso l'ospedale regionale di Torrette di Ancona

4.833 Letture
commenti
Eliambulanza

Incidente stradale da brividi nel primo pomeriggio di domenica 28 febbraio tra Filottrano e Montefano: tre docenti sono infatti rimaste ferite a seguito del ribaltamento della vettura sulla quale stavano viaggiando.

Il fatto ha avuto luogo intorno alle ore 14.00, all’altezza del 24° chilometro della Strada Provinciale 362: per cause ancora in corso d’accertamento, l’automobile con a bordo le tre donne è finita fuori dalla sede stradale, capottandosi ripetutamente per fermarsi infine a lato della carreggiata.

Le tre persone coinvolte nel sinistro sono poi state soccorse dai Vigili del Fuoco di Osimo e dai volontari della Croce Gialla di Santa Maria Nuova: due di loro sono state trasportate presso l’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi; la terza, invece, a causa delle sue condizioni alquanto serie è stata condotta in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette.

La SP 362, rimasta momentaneamente chiusa al traffico in modo tale da permettere i soccorsi, è stata poi riaperta alla circolazione nel giro di mezz’ora.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!