AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Masha e Orso al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia

Domenica 13 marzo i personaggi più amati della televisione incontreranno i loro piccoli fan

Masha e Orso al Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia

Lei è una bambina bionda sempre pronta a mettersi in qualche guaio, lui è un orso che cerca sempre di rimediare ai pasticci che la piccola combina. Chi sono? Masha e Orso i protagonisti dell’omonimo cartone che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore dei bambini e dei loro genitori.

Domenica 13 marzo Masha e Orso saranno al Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia – alle 15, alle 16, alle 17 e alle 18 – e durante il pomeriggio i bambini potranno incontrare i propri beniamini, fare una foto e assistere ai loro esilaranti sketch.

L’evento con Masha e Orso si inserisce nel ricco palinsesto di attività che il Centro organizza per i più piccoli: il luogo perfetto dove far trascorrere ai bambini pomeriggi all’insegna del divertimento, dello svago e della felicità. Il Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia è anche il posto ideale per concedersi allo shopping grazie a negozi come Pimkie, Original Marines, Carpisa, Golden Point e Giunti.

Non resta che recarsi al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia domenica 13 marzo! Masha e Orso non vedono l’ora di incontrare i loro piccoli fan!

Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni del Centro potete consultare il sito www.senigallia.gallerieauchan.it o la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplysenigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!