AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marina di Montemarciano: s’incendia la mietitrebbia

Vigili del Fuoco intervengono tra via dei Platani e via Honorati

2.374 Letture
commenti
I vigili del fuoco intervenuti a Marina di Montemarciano per un incendio a una mietitrebbia

I vigili del fuoco del distaccamento di Falconara sono intervenuti a Marina di Montemarciano per un incendio che ha interessato una mietitrebbia. L’intervento è avvenuto intorno alle ore 15.30 di giovedì 14 aprile in via dei Platani, proprio alla rotatoria che immette in via Honorati.

Il mezzo agricolo stava percorrendo la via quando, per cause ancora in via di accertamento, si è rotto l’impianto idraulico: da lì ne è scaturita la fuoriuscita dell’olio, poi incendiatosi.

L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di spegnere completamente l’incendio, in parte “domato” dal conducente che ha utilizzato l’estintore a bordo del veicolo. Poi la definitiva messa in sicurezza del mezzo.
Traffico dirottato nelle vie limitrofe data la chiusura per un tratto di circa cento metri della strada interessata dall’incendio e dalla perdita di olio. Nessun ferito nell’episodio.

I vigili del fuoco intervenuti a Marina di Montemarciano per un incendio a una mietitrebbiaI vigili del fuoco intervenuti a Marina di Montemarciano per un incendio a una mietitrebbiaI vigili del fuoco intervenuti a Marina di Montemarciano per un incendio a una mietitrebbia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!