AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, spacciatrice di eroina colta sul fatto dalla Polizia: arrestata

Scattate le manette per una 25enne residente a Jesi, molto attiva nella zona di Piazza d'Armi

1.903 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

Una 25enne originaria di Jesi è stata arrestata dalla Polizia di Stato di Ancona nel pomeriggio di lunedì 31 ottobre, dopo essere stata trovata in possesso di alcune dosi di eroina pronte ad essere vendute.

Attorno alle 18.00 una pattuglia ha notato la giovane, in compagnia di un’altra donna, presso piazza d’Armi: le due, una volta accortesi della presenza dei poliziotti, si sono salutate calorosamente, come se attese da una lunga separazione. Il loro comportamento è però risultato sospetto, tanto che gli agenti hanno deciso di operare i controlli del caso su di loro.

È stato così possibile rinvenire, strette in un pugno della 25enne, quattro dosi di eroina, mentre un ulteriore quantitativo di droga è successivamente stato scoperto addosso alla donna a seguito di una perquisizione: assieme allo stupefacente, inoltre, sono saltati fuori oltre 200 euro provenienti dall’attività di spaccio.

La giovane, già in passato al centro di casi analoghi relativi al traffico e al consumo di droga, è stata pertanto tratta in arresto per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il suo cellulare, contenente diversi contatti relativi a consumatori abituali di eroina, è stato posto sotto sequestro in attesa di verifiche più approfondite.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!