AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Loreto, ladri prendono di mira un ipermercato: tre arresti

I malviventi sono riusciti a trafugare diversi prodotti, venendo però colti sul fatto dai Carabinieri

1.880 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Tre persone sono state tratte in arresto a Loreto nella giornata di giovedì 24 novembre, in quanto sorprese a trafugare diversi prodotti da un ipermercato della zona.

Si tratta della 20enne anconetana K.C., di M.V., 55enne di Polverigi, e del 24enne J.P., originario del Perù. Il trio aveva preso di mira il centro commerciale “Oasi“, dividendosi i compiti in modo tale da ottenere la massima efficacia: la giovane si recava tra gli scaffali a fare incetta di mercanzia, per poi raggiungere i duoi uomini presso la Fiat 500 di proprietà di J.P., il quale era pronto alla fuga in ogni momento.

Il continuo viavai di K.C. non è però passato inosservato agli occhi di una pattuglia dei Carabinieri: dopo aver monitorato la situazione, questi sono infine intervenuti bloccando i tre prima che potessero darsi alla macchia. Nell’autovettura sono così stati rinvenuti articoli di ogni genere, dagli alcolici ai cosmetici, valevoli complessivamente oltre 250 euro: per far sì si liberarsi dei dispositivi antitaccheggio, la 20enne si era servita di un taglierino, riuscendo a compiere diversi viaggi.

I tre sono stati arrestati per furto aggravato, venendo però rimessi in libertà fino alla data del processo a loro carico, che avrà luogo nel giugno prossimo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!