AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Offerte ADSL Casa senza linea telefonica: le promozioni per risparmiare

Tante proposte dagli operatori telefonici: vediamole nel dettaglio

Internet, connessione, ADSL, banda larga

Optare per una promozione che comprenda esclusivamente il servizio di ADSL, escludendo un piano relativo alle chiamate, può rivelarsi una delle opzioni più vantaggiose. È inutile negarlo: la diffusione globale dei telefoni cellulari agevola la rinuncia ad una linea telefonica fissa, con connessi i vari costi accessori.

Grazie a MyBest.it è possibile analizzare in ogni minimo dettaglio le diverse offerte ADSL senza linea telefonica messe a punto da ogni operatore. Entriamo insieme nei dettagli delle diverse promozioni.

Tiscali

E’ proprio in questa direzione che si muove Tiscali, con ADSL Premium che ti permette di navigare fino a 20 mega in copertura diretta. Il costo della promozione è di 19,95 euro, ma solo nel caso tu abbia una linea già attiva. Diversamente, il prezzo sale a 24,95 euro nel caso di una nuova linea telefonica. In quest’ultimo caso, dovrai inoltre pianificare un costo di installazione di 69 euro una tantum. Se la linea è già attiva, invece, questa spesa si riduce a 29 euro. Per ciò che riguarda il modem, infine, puoi optare per il noleggio a 3,05 euro al mese, oppure scegliere il comodato d’uso a 60,95 euro una tantum.

Aria

La tua zona non è ancora coperta dalla linea ADSL tradizionale? Aria ti offre un servizio di ADSL in Wi-Max, che ti permette di navigare fino a 7 mega laddove gli altri operatori telefonici non assicurano la qualità e la stabilità del servizio. L’offerta Aria Smart Basic, se paghi con RID o carta di credito, ha un costo di 19,95 euro al mese. Ad un anno dall’attivazione, però, il prezzo sale a 23,12 euro mensili, rimanendo stabile su questa cifra. I costi di attivazione, infine, si azzerano completamente se decidi di effettuare il pagamento secondo determinate modalità (RID o C/C). Se preferisci pagare tramite bollettino postale, invece, la cifra sale a 40 euro. In qualsiasi altro caso, il prezzo di attivazione stabilito è di 100,83 euro.

Beactive

L’offerta Megadsl di Beactive ti propone, con 21,90 euro al mese per sempre, una navigazione senza limiti di tempo fino a 20 mega in download e 1 mega in upload, anche in assenza di linea telefonica. Il router ADSL è incluso nel prezzo, così come i costi dell’attivazione che sappiamo essere solitamente elevati. Insomma, MegaAdsl garantisce ottime performance con costi assolutamente accessibili.

Linkem

Vantaggiosa anche l’offerta Linkem Senza Limiti, grazie alla quale potrai usufruire di un servizio di ADSL qualitativamente elevato senza l’obbligo di dover installare una linea fissa. Con 24,90 euro al mese (prezzo bloccato!), la navigazione fino a 7 mega è senza vincoli e limiti di tempo. A prescindere dalla modalità di pagamento che deciderai di utilizzare, il contributo di attivazione dovrà essere corrisposto al momento della sottoscrizione della proposta di abbonamento e sarà restituito dopo il pagamento della prima fattura. Il modem? Incluso nel prezzo!

Tooway

Il ventaglio di offerte Tooway è davvero ampio e pensato per rispondere ad ogni esigenza di consumo ed è perfetto per chi, in mancanza di copertura ADSL, decide di connettersi a Internet via satellite. Con 24,90 euro al mese per 6 mesi navighi senza limiti di tempo fino a 10 mega, con velocità di download fino a 22 mega e di upload fino a 6 mega. Il modem è compreso nel prezzo e verrà spedito direttamente a casa tua mentre i costi di attivazione sono esclusi. In alternativa, puoi optare per Tooway 25 e navigare senza limiti di tempo fino a 25 mega al mese ad un prezzo mensile di 35 euro. Infine, se necessiti di ulteriore banda, Tooway 40 ti offre la possibilità di navigare fino a 40 mega: il costo, ovviamente, si alza leggermente, attestandosi sui 52 euro mensili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!