AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osimo, 37enne sorpreso a spacciare cocaina: arrestato

L'uomo, B.G. le sue iniziali, è stato poi condannato a otto mesi di reclusione

1.661 Letture
commenti
Arresto della Polizia

Un osimano di 37 anni, B.G., è stato arrestato nella mattinata di giovedì 1 dicembre dagli agenti della Polizia di Stato: l’uomo è stato colto in flagrante mentre stava cedendo delle dosi di cocaina ad alcuni giovani della zona.

L’arresto è stato effettuato in via Einaudi, dove da tempo i residenti avevano segnalato un continuo viavai di tossicodipendenti: le forze dell’ordine hanno pertanto iniziato a pedinare alcuni individui conosciuti per tali precedenti, assistendo al loro incontro con lo spacciatore in questione.

Non appena si è reso conto della presenza dei poliziotti, il 37enne ha tentato invano di darsi alla fuga, venendo bloccato dopo pochi metri. Dopo avergli trovato addosso alcune bustine di cocaina, gli agenti hanno poi sottoposto a perquisizione la sua abitazione, dov’è saltato fuori tutto il materiale da lui utilizzato per il confezionamento dei vari quantitativi da vendere, compreso un bilancino di precisione.

B.G. è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: processato con rito direttissimo nella mattinata di venerdì 2 dicembre, è stato infine condannato a otto mesi di reclusione e al pagamento di un’ammenda di 2.000 euro.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!