AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: convegno all’università di Perugia, la replica della famiglia Bertolini

Il legale Roberto Paradisi sulla lettera di Jessica Bertolini: "a nessuno è consentito minacciare la libertà di parola"

1.892 Letture
commenti
La famiglia Bertolini a 'Chi l'ha visto'

In riferimento alla nota stampa (di seguito una minima rettifica alla stessa, n.d.r.) formalmente sottoscritta da Jessica Bertolini in relazione al convegno tenutosi presso l’Università degli studi di Perugia, è opportuno fare alcune precisazioni.

L’iniziativa, intanto, a differenza di quanto è stato scritto in detta nota, non è stata “messa in atto” dai signori Bertolini ma è stata proposta dal sottoscritto (collaboratore presso la cattedra di Filosofia del diritto di Perugia) al docente Simona Carlotta Sagnotti, anche per gli indiscutibili spunti di ordine giuridico e giusfilosofico che il caso in questione offre.

Leggi tutto e commenta su SenigalliaNotizie.it

 

Aggiornamento rispetto al contenuto: con sentenza della Corte di Assise di Ancona del giorno 20/12/2018, il sig. Alessandro Predieri è stato assolto o comunque prosciolto da ogni accusa, eccezion fatta per un capo di imputazione relativo alla violenza sessuale, per il quale è stato condannato con medesima sentenza ad anni 8 e mesi 6 e ad il risarcimento in favore della parte civile costituita. La difesa dell’imputato, respingendo ogni accusa, ha impugnato la sentenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!