AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, arrestato spacciatore di eroina: si nascondeva in un edificio abbandonato

L'attività illecita dell'uomo, un 36enne originario del Pakistan, era nota da tempo alle forze dell'ordine

1.615 Letture
commenti
Arresto di un pusher ad Ancona

Un cittadino pachistano di 36 anni è stato tratto in arresto dalla Polizia di Ancona nella mattinata di martedì 6 dicembre, a conclusione di alcune attività condotte al fine di contrastare il traffico di stupefacenti.

Il sole era sorto solamente da pochi minuti quando i poliziotti si sono recati nell’area del parco del Cardeto, dove si sospettava che potesse nascondersi un importante spacciatore di eroina: costui, infatti, in diverse occasioni era riuscito a far perdere le proprie tracce dopo essere stato visto smerciare droga nei paraggi.

Gli agenti hanno così passato al setaccio delle zone apparentemente disabitate, scoprendo infine il rifugio ricavato dal 36enne, ovvero sia una sorta di grotta il cui ingresso era riparato da alcuni arbusti. L’uomo si è risvegliato circondato dalle forze dell’ordine, non cercando nemmeno di sfuggire all’arresto: nell’antro da lui abitato sono stati rinvenuti circa 5 grammi di eroina e tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi; trovati anche 140 euro in banconote di piccolo taglio, con ogni probabilità provento della sua attività illecita.

Dopo essere stato condotto in Questura per i controlli del caso, i quali hanno fatto emergere numerosi precedenti a suo carico, il 36enne è stato quindi arrestato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!