AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, blitz nel parco dello spaccio: arrestato pusher di 22 anni

Tra le siepi sono stati trovati oltre 300 grammi di marijuana pronti ad essere venduti

2.028 Letture
commenti
Sequestro droga

Un vasto dispiegamento di forze dell’ordine è stato messo in atto ad Ancona nel primo pomeriggio di martedì 3 gennaio, in particolar modo nei quartieri prossimi alla stazione ferroviaria quali Piano San Lazzaro, Palombella e Archi.

Diverse pattuglie della Polizia di Stato si sono concentrate in quest’ultimo quartiere, specialmente presso il parco Pacifico Ricci, da tempo al centro di un massicio traffico di stupefacenti. Gli agenti intervenuti sono entrati nell’area pubblica attraverso ciascuno dei due ingressi, situati rispettivamente in via Fornaci Comunali e in via Pergolesi, evitando in tal modo che qualcuno potesse sfuggire ai controlli.

A balzare immediatamente agli occhi dei poliziotti è stato un 22enne originario del Gambia, N.A., il quale è stato visto gettare una busta di plastica in una siepe. Nel sacchetto in questione è stato rinvenuto un discreto quantitativo di marijuana, scoperta replicata poco dopo ad alcuni metri di distanza, stavolta grazie al fiuto del cane antidroga Tar: in totale gli stupefacenti trovati e sequestrati ammontano a circa 300 grammi.

N.A., trovato in possesso anche di 160 euro in piccolo taglio, provenienti con ogni probabilità dalla sua attività illecita, è stato infine arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!