AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si spoglia e minaccia i poliziotti intervenuti per fermarlo, denunciato 56enne ad Ancona

Protagonista della vicenda un uomo residente a Reggio Emilia, poi allontanato dal capoluogo dorico

1.430 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

Un uomo di 56 anni, sorpreso a denudarsi in pubblico nel quartiere Piano San Lazzaro di Ancona, è stato denunciato dalla Polizia del capoluogo dorico nel tardo pomeriggio di mercoledì 8 febbraio.

Poco prima delle 19.30 egli è stato visto entrare in un negozio di distributori automatici: dopo aver comprato una lattina di aranciata, il 56enne si è quindi abbassato i pantaloni, esibendo le proprie parti intime incurante delle persone che si trovavano a passare di lì.

Immediato l’intervento da parte di alcuni poliziotti, i quali stavano già monitorando gli spostamenti dell’esibizionista. Alla vista delle forze dell’ordine, l’uomo ha ripetutamente minacciato gli agenti, venendo infine riportato alla calma dopo alcuni minuti.

Gli accertamenti compiuti presso la Questura dorica hanno poi permesso di fare luce su di lui: si tratta di un individuo residente a Reggio Emilia, già noto per via di diversi precedenti relativi sia a reati contro il patrimonio che contro la persona.

Egli è stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché sanzionato per atti osceni in luogo pubblico: poiché non ha saputo motivare la propria presenza ad Ancona, nei suoi confronti è stato emanato anche un foglio di via.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!