Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, Max Paiella in scena al Teatro Alfieri

L'appuntamento è per giovedì 16 febbraio con "Solo per voi"

Max Paiella al Teatro Alfieri

Comico, autore, cantante, chitarrista, personaggio radiofonico: Max Paiella sarà al Teatro Alfieri giovedì 16 febbraio con lo spettacolo «Solo per voi» per il penultimo appuntamento del cartellone in abbonamento proposto da Comune e con il sostegno di Regione Marche e MiBACT.

Le emozioni ci avvolgono, ci sovrastano, in ogni momento della giornata. Cerchiamo disperatamente di venirne a capo senza lasciarci travolgere, sapendo già che, alla fine, le emozioni l’avranno sempre vinta.

Come imparare a gestirle, a contenerle? A superare il nostro stato primordiale e meritare un posto nella piramide evolutiva? A evitare di essere emarginati socialmente, licenziati da ogni posto di lavoro, rifiutati dagli amici, evitati dai parenti?
Ci pensa Max Paiella con il manuale di sopravvivenza emozionale più divertente che possiate immaginare.

Fantasista e cantastorie, imbracciando la chitarra, Paiella ci guida attraverso le nostre zone più oscure e più radiose, tra rabbia e felicità, malinconia e paura, segnando un percorso spensierato in compagnia dei suoi personaggi più strepitosi, delle sue imitazioni più esilaranti e soprattutto delle sue canzoni più emozionanti.
«Perché – assicura Paiella – emozionarsi in realtà è il miglior modo di volersi bene».

Biglietti: in vendita a 20 euro per il primo settore, 17 euro per il secondo e 13 euro per il terzo (con riduzioni a 18 e 15 per i due primi settori) alla Biglietteria Teatro Alfieri tel. 071/9163383 aperta il giorno di spettacolo dalle 20. Biglietti anche al punto AMAT/VivaTicket presso Casa Musicale Ancona (ex Bucchi, corso Stamira 68 tel. 071/202588), sul sito internet vivaticket.it e al Call center dello spettacolo delle Marche 071 21 33 600, su internet vivaticket.it.
Inizio spettacoli ore 21.15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!