AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, giovane di 19 anni sorpreso con due coltelli addosso: arrestato

Si tratta di un individuo già conosciuto dalle forze dell'ordine: contestualmente è stato anche denunciato per ricettazione

2.225 Letture
commenti
Automobile Polizia

Un giovane di 19 anni d’origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine a causa di diversi precedenti, è stato arrestato dalla Polizia di Fabriano dopo essere stato trovato in possesso di un paio di coltelli e di una pennetta Usb rubata.

Il ragazzo è stato fermato per un controllo durante lo scorso fine settimana: alla vista dei poliziotti, egli ha iniziato a minacciare quest’ultimi qualora avessero deciso di perquisirlo, comportamento che però non ha certo scoraggiato gli agenti intervenuti.

Il 19enne, pertanto, è stato controllato accuratamente, venendo così scoperto in possesso di due coltelli (uno di 14 centimetri, l’altro di poco più corto) e di un paio di forbici: la lama più lunga era nascosta sotto alla sua cintura, mentre gli altri due arnesi atti a offendere erano celati in una tasca del suo giubbotto.

Il giovane è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di porto abusivo d’armi e minacce a pubblico ufficiale. Si è poi scoperto che la pennetta Usb trovatagli addosso era in realtà appartenente ad una ragazza del posto di 24 anni, cosicché è scattata nei suoi confronti anche una denuncia per ricettazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!