AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coppia sorpresa a rubare in un supermercato di Ancona: denunciati entrambi

Si tratta di un 32enne e di una 29enne non nuovi a simili azioni

1.129 Letture
commenti
Ancona, panorama

Pensavano di poterla fare franca i due individui sorpresi a rubare in un supermercato di Ancona nel pomeriggio di giovedì 2 marzo: la coppia, formata da un uomo di 32 e una donna di 29 anni, è invece stata colta in flagrante dall’addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale, venendo infine denunciata.

Si tratta di due pregiudicati di origine rumena, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine per via dei furti compiuti ai danni di diverse attività commerciali. Nella fattispecie, essi hanno fatto il loro ingresso nel supermercato poco dopo le 15.00, dirigendosi immediatamente verso il reparto alimentari. Sono quindi stati notati mentre erano intenti a nascondere alcuni prodotti nella borsetta della 29enne: fermati per dei controlli in prossimità dell’uscita, nella suddetta borsa sono state rinvenute delle confezioni di salumi e di caffé, nonché un pacchetto di biscotti.

Sebbene scoperta, la donna ha poi tentato nuovamente di mettere le mani sulla refurtiva, cercando di riappropriarsene dopo averla nascosta sotto alcuni volantini: il goffo tentativo non è però passato inosservato ed è stato subito interrotto da parte dei poliziotti intervenuti sul posto.

Dopo esser stati condotti in Questura, entrambi sono stati infine denunciati per furto aggravato in concorso, venendo inoltre fatti oggetto di un foglio di via obbligatorio valevole per il capoluogo dorico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!