AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale da brividi tra due auto a Falconara Marittima: ferite tre persone

L'incidente si è verificato all'incrocio tra via Flaminia e via San Martino: uno degli automobilisti è risultato essere ubriaco

2.817 Letture
commenti
Incidente a Falconara

Tragedia sfiorata nella serata di venerdì 24 marzo a Falconara Marittima, dove due automobili si sono scontrate frontalmente all’incrocio tra via Flaminia e via San Martino: tre le persone ferite e trasportate nel vicino ospedale di Torrette.

L’impatto ha avuto luogo poco prima delle 19.30. Una Lancia Lybra condotta da un uomo di 36 anni ha inspiegabilmente invaso la corsia opposta, sulla quale stava transitando una coppia di 60enni anconetani diretti verso casa a bordo della loro Citroen C3: inevitabile a quel punto lo scontro tra le due vetture, tanto impressionante da far inizialmente temere il peggio per le persone coinvolte.

Marito e moglie hanno riportato diverse lesioni al torace, venendo entrambi trasportati presso l’ospedale di Torrette: nella medesima struttura è finita anche una ragazzina di 14 anni che si trovava a bordo della Lancia. Illeso invece il 36enne alla guida del mezzo, sottoposto successivamente all’alcoltest: gli esami hanno evidenziato come il suo tasso alcolemico fosse cinque volte maggiore rispetto ai limiti di legge. La via Flaminia è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora a seguito dell’incidente.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!