AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, furto in un supermercato della città: denunciate tre persone

Si tratta di tre giovani di età compresa tra i 19 e i 24 anni: generi alimentari e prodotti d'elettronica il loro bottino

1.757 Letture
commenti
Furto al supermercato

Sottraggono merce di ogni genere dagli scaffali di un supermercato di Ancona e si danno alla fuga una volta scoperti: questo è quanto messo in atto nel pomeriggio di lunedì 3 aprile da tre giovani di età compresa tra i 24 e i 19 anni, in seguito rintracciati e denunciati da parte della Polizia di Stato.

Il gruppetto, formato da due marocchini di 24 e 19 anni e da una pregiudicata italiana di 19 anni residente nel maceratese, è entrato in azione intorno alle ore 16.00. I tre si sono immediatamente diretti verso il reparto alimentari, dove tra una mossa e l’altra hanno rubato alcune confezioni di cibo per nasconderle poi all’interno di uno zainetto: la 19enne ha quindi spostato la propria attenzione verso il reparto elettronica, dal quale è riuscita a trafugare diversi articoli prima di essere notata dagli addetti alla sicurezza.

Vistisi scoperti, i tre sono dunque fuggiti immediatamente, venendo però individuati nel giro di pochi minuti da una volante della Polizia di Ancona: al momento del fermo avevano ancora con sé la refurtiva, composta da salumi, formaggi, carne, auricolari per cellulari e altri prodotti elettronici.

Tutti loro sono infine stati denunciati per furto aggravato in concorso: emessi nei loro confronti anche altrettanti fogli di via valevoli per il territorio anconetano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!