AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, 19enne sorpreso in stazione con un chilo di marijuana: arrestato

Il giovane, residente in Emilia Romagna, è stato individuato da una pattuglia dei Carabinieri

6.189 Letture
commenti
stazione Fs di Ancona, treni, binari, ferrovie

Un 19enne nigeriano residente in Emilia Romagna, E.I. le sue iniziali, è stato arrestato nel pomeriggio di sabato 8 aprile dai Carabinieri di Jesi: fermato per un controllo nei pressi della stazione ferroviaria, il giovane è stato trovato in possesso di oltre un chilo di stupefacenti.

Erano da poco passate le 15.00 quando il ragazzo, appena sceso da un treno, è stato notato da una pattuglia dedita al monitoraggio del territorio jesino: quando i militari gli si sono avvicinati hanno potuto avvertire con chiarezza il caratteristico odore proprio della marijuana, decidendo pertanto di condurre E.I. in caserma.

Qui è andata in scena la perquisizione del 19enne e del suo zaino, all’interno del quale sono infine stati rinvenuti ben 1,2 chilogrammi di sostanza illecita, molto probabilmente destinati ad essere immessi sul mercato della Vallesina.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per via di alcuni precedenti, è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo momentaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Jesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!