AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, in auto alle 3 di notte con ogni genere di droga: ritirata una patente

Nei guai un giovane di 24 anni, sorpreso dalla Polizia in compagnia di altri due ragazzi

1.602 Letture
commenti
foto-polizia

Nel corso dei controlli condotti dalla Polizia di Ancona nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 aprile, tre individui sono stati fermati nei pressi di via Papa Giovanni XXIII, venendo trovati in possesso di alcune dosi di stupefacenti.

Il trio, composto da due italiani di 22 e 24 anni e da un 30enne di nazionalità romena, tutti già noti alle forze dell’ordine per via di precedenti inerenti al consumo di droga, è stato notato da una volante intorno alle 3.20 all’interno di un’auto posteggiata sul bordo della strada.

Alla vista degli agenti, il giovane seduto sul sedile del passeggero ha lanciato qualcosa dietro di sé, mentre gli altri due sono rimasti immobili ai propri posti: il 24enne alla guida del veicolo ha tentato invano di convincere i poliziotti che quella riunione notturna fosse per discutere della recente vittoria della Juventus in Champions League, storia che però non ha affatto convinto i suoi interlocutori.

L’automobile è stata così passata al setaccio. Nel portabagagli sono così stati rinvenuti 8,2 grammi di hashish, contenuti in un barattolo di vetro: altri quantitativi minori di marijuana e cocaina sono invece stati trovati sotto uno dei tappetini dell’auto e all’esterno del veicolo. Il conducente è stato infine sottoposto al sequestro della patente di guida, venendo inoltre segnalato insieme agli altri due in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!