AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fermati per un controllo e trovati in possesso di 102 grammi di cocaina: due arresti a Jesi

Sono finiti in manette M.P., 53enne di Santa Maria Nuova, e M.R., 29enne romeno residente in città

1.347 Letture
commenti
Arresto per spaccio

Due uomini, sorpresi in possesso di un notevole quantitativo di droga, sono stati tratti in arresto dai Carabinieri di Jesi nella tarda mattinata di sabato 29 aprile.

Si tratta di M.P., 53enne di Santa Maria Nuova, e di M.R., cittadino romeno 29enne residente a Jesi: essi sono saltati all’attenzione dei militari mentre si trovavano a bordo di una Ford Focus lungo via Ancona, in quanto visibilmente innervositi dalla presenza di una volante dietro di loro.

Dopo che l’uomo seduto sul sedile del passeggero si era voltato più volte per monitorare le mosse dei Carabinieri, questi ultimi hanno infine deciso di fermare la coppia di uomini. Una volta bloccati, ai due è stato intimato di scendere dall’automobile: in tal frangente, M.R. ha tentato goffamente di coprire qualcosa situato nel vano porta oggetti della portiera, venendo però visto dalle forze dell’ordine.

Sono così saltati fuori 102 grammi di cocaina, contenuti all’interno di una bustina di cellophane. Dato che nessuno dei due uomini ha ammesso di avere a che fare con la droga, entrambi sono quindi stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: attualmente si trovano presso il carcere di Montacuto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!