AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due automobili prendono fuoco a Filottrano e San Paolo di Jesi, nessun ferito

In entrambi i casi le fiamme sono state spente grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco

1.864 Letture
commenti
Vigili del Fuoco

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco nella mattinata di venerdì 5 maggio: due automobili hanno infatti preso fuoco a Filottrano e a San Paolo di Jesi, non provocando fortunatamente alcun ferito.

Il primo episodio si è registrato a Filottrano poco prima delle 9. Una Renault impegnata a percorrere le strade Incendio auto a Filottranodella cittadina è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme, costringendo gli occupanti del mezzo ad una fuga precipitosa dall’abitacolo. L’incendio, che non ha provocato conseguenze di alcun tipo alle persone coinvolte, è stato poi soffocato: lievi i disagi arrecati alla circolazione stradale.

Incendio auto a San Paolo di JesiIl secondo caso è avvenuto invece presso la località Borgo Santa Maria di San Paolo. Qui, intorno alle 12.30, una Volkswagen Golf in sosta è stata anch’essa interessata da un’incendio: la causa scatenante del rogo potrebbe essere stata rappresentata da un malfunzionamento dell’alimentazione a metano della vettura. Le fiamme, estesesi fino ad un contenitore di vetro e ad un barile adibito alla raccolta di olio esausto, sono infine state spente grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!