AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sorpreso alla stazione di Fabriano con 29 grammi di eroina, arrestato 45enne senigalliese

L'uomo è stato fermato dalla Polizia al suo arrivo in città: si trova ora agli arresti domiciliari

1.542 Letture
commenti
Eroina

Una notevole quantità di eroina è stata sequestrata a Fabriano nel tardo pomeriggio di venerdì 5 maggio: tratto in arresto l’individuo trovato in possesso della droga, un 45enne originario di Senigallia.

Intorno alle 19.30, costui è stato visto da alcuni agenti di Polizia presso la locale stazione ferroviaria. Sin da subito il suo fare agitato ha contribuito ad attirare su di sé l’attenzione delle forze dell’ordine, che lo hanno dunque fermato per un controllo.

Nel corso di tali accertamenti, l’uomo si è tastato più volte il cavallo dei pantaloni, facendo così intuire che potesse nascondere qualcosa: all’interno dei suoi slip, i poliziotti hanno infatti trovato un involucro contenente circa 29 grammi di eroina, scoperta seguita poi da quella di un bilancino di precisione nascosto nello zaino.

In attesa di chiarire l’identità della persona che avrebbe dovuto incontrarsi con il 45enne, quest’ultimo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo momentanemente destinato agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!