AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri in azione a Chiaravalle, colpo da 100.000 euro alla boutique Gisa

I malviventi avrebbero agito in piena notte, riuscendo a scappare con centinaia di capi d'abbigliamento

3.314 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione

Un colpo da circa 100.000 euro ai danni del rinomato negozio d’abbigliamento “Gisa“: questo ciò che è avvenuto a Chiaravalle nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 maggio, presso la sede della boutique situata in via Rosselli.

Secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri impegnati ad indagare sul caso, i ladri avrebbero agito intorno alle 4.30: si sarebbe trattato di tre o quattro individui, a volto coperto e adeguatamente attrezzati.

Dopo aver messo fuori uso il sistema d’allarme, i malviventi hanno avuto tutto il tempo per scardinare un ingresso secondario e fare irruzione nel negozio, da dove sono stati sottratti centinaia di capi d’abbigliamento per un valore di decine e decine di migliaia di euro: una volta fatta incetta di borse, vestiti ed altri articoli, essi hanno quindi fatto perdere le proprie tracce.

Qualche indizio riguardante la loro identità potrebbe emergere a seguito dei rilievi condotti dai Carabinieri sul luogo del misfatto: di particolare interesse per le forze dell’ordine anche quanto ripreso dalle telecamere posizionate nelle vicinanze della boutique.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!