AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente da brividi a Poggio San Marcello, centauro soccorso dall’eliambulanza

Il giovane motociclista, protagonista di un scontro con un furgone, si trova ora all'ospedale di Torrette

2.545 Letture
commenti
Incidente a Poggio San Marcello

Un pauroso incidente stradale tra un furgone e una motocicletta ha avuto luogo a Poggio San Marcello nella mattinata di lunedì 19 giugno: ad avere la peggio è stato il giovane centauro, successivamente soccorso dall’eliambulanza alzatasi in volo dall’ospedale di Torrette.

Il tremendo impatto è avvenuto in località Giuncare poco prima delle 11.00, per cause tuttora al vaglio delle forze dell’ordine. Quel che è certo è che il motociclista è stato sbalzato a diversi metri di distanza, riportando in tal modo delle lesioni assai rilevanti: sul posto sono così giunti i Vigili del Fuoco, il personale del 118 e i Carabinieri di Montecarotto, nonché l’elicottero Icaro 1 proveniente dall’ospedale regionale di Torrette.

Il giovane ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato dunque trasferito presso la struttura ospedaliera dorica senza mai perdere conoscenza: le sue condizioni, seppur alquanto gravi, non sarebbero tali da metterne a repentaglio la vita.

In modo tale da permettere l’arrivo dei soccorsi e la rimozione dei detriti dalla sede stradale, il tratto in questione è rimasto chiuso al traffico per circa mezzora.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!