AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, travolge 32enne in scooter e scappa: rintracciato pirata della strada

Si tratta di un nigeriano di 42 anni, denunciato per omissione di soccorso e privato della patente di guida

2.982 Letture
commenti
Polizia Stradale di Senigallia

Nella mattinata di lunedì 3 luglio la Polizia Stradale di Ancona ha identificato il responsabile di un incidente stradale avvenuto nel capoluogo dorico, incidente che aveva provocato il ferimento di un 32enne alla guida del proprio scooter.

Il fatto si era verificato intorno alle 22.30 di domenica 2 luglio, presso la rotatoria posta all’intersezione tra via De Gasperi e via Marconi: secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, una Ford Fiesta aveva travolto l’uomo (S.M. le sue iniziali) alla guida del motociclo, per poi far perdere le proprie tracce senza fermarsi a prestare soccorso al ferito.

Quest’ultimo era comunque riuscito a ricordarsi sia il modello dell’automobile sia parte della targa del veicolo, dettagli che hanno fatto la differenza nel rintracciare il pirata della strada: dopo alcune ore di ricerche, la Polizia Stradale è infatti risalita ad E.P., 42enne di nazionalità nigeriana cui è stata ritirata la patente di guida, in aggiunta ad una denuncia per omissione di soccorso.

Il 32enne investito, il quale ha sofferto diversi traumi a causa della violenza dell’impatto, se l’è cavata con una prognosi di circa una settimana.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!