AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Santa Maria Nuova, spacciatore sorpreso con oltre 250 grammi di stupefacenti

Finito in manette un giovane del posto, il 28enne S.B.: per lui si sono aperte le porte del carcere di Montacuto

2.165 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Un 28enne residente a Santa Maria Nuova, S.B., è stato tratto in arresto dai Carabinieri del distaccamento locale nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 luglio: i militari lo hanno infatti trovato in possesso di un ingente quantitativo di stupefacenti.

Il giovane è stato notato dalle forze dell’ordine mentre si trovava a bordo di una Fiat Punto parcheggiata sul limitare della carreggiata: dato che l’automobile si trovava in una zona alquanto periferica della cittadina, i Carabinieri hanno ipotizzato che al suo interno vi si potesse trovare un ladro in cerca di abitazioni da svaligiare, decidendo pertanto di intervenire e identificare l’uomo.

Costui è così stato avvicinato mentre era impegnato a contare dei soldi, fattispecie che ha generato più di qualche sospetto. I successivi controlli, infatti, hanno permesso di rinvenire nel suo marsupio circa 10 grammi di cocaina, suddivisi in due diverse confezioni.

A seguito di questa scoperta, i Carabinieri hanno dunque preso la decisione di perquisire l’abitazione di S.B., accertamento che ha avuto esito positivo: all’interno di un armadio sono infatti stati trovati 22 ovuli di hashish (per un totale di circa 250 grammi), nonché due bilancini di precisione e del materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente in questione.

In attesa di chiarire la composizione della clientela del pusher, nel frattempo il 28enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: egli si trova ora presso il carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!