AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano: perdono il controllo dell’auto e vengono sbalzati fuori dal mezzo

Poco prima schianto scooter-auto: ferito il giovane centauro

1.500 Letture
commenti
Ambulanza, 118, soccorso

Doppio incidente stradale nella giornata di sabato 22 luglio nel fabrianese. E’ successo nella notte a cavallo tra il 21 e 22, a poca distanza poca l’uno dall’altro. Nel primo caso un’utilitaria è andata fuori strada in prossimità di Argignano. Forse una distrazione all’origine dell’incidente che ha fatto perdere il controllo del mezzo.

I due giovani occupanti del mezzo sono stati sbalzati fuori dall’auto: per loro lievi contusioni e tanto spavento. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti al Pronto soccorso dell’ospedale Profili.

Qualche ora prima uno scooter aveva tamponato un’auto lungo la SS76, vicino allo svincolo di Genga-Sassoferrato tra le gallerie dove sono in corso i lavori di raddoppio della carreggiata. Ad avere la peggio naturalmente è stata la conducente del motorino che è caduta a terra ed è stata soccorsa dall’automobilista stesso che ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale per i rilievi e la gestione del traffico.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Domenica 23 luglio, 2017 
alle ore 8:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!