AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si masturba per le vie del centro di Ancona, 27enne multato di 10.000 euro

Si tratta di un giovane originario dell'Europa orientale, privo peraltro di regolare permesso di soggiorno

Volante della Polizia ad Ancona

La Polizia di Ancona, nel primo pomeriggio di giovedì 27 luglio, ha colto in flagrante un 27enne originario dell’Europa dell’est, protagonista di uno spettacolo a luci rosse per le vie del centro.

Inizialmente, intorno alle 13.15, egli è stato visto orinare all’aperto in una traversa di corso Garibaldi, del tutto incurante dei tanti passanti presenti: alcuni di questi hanno allertato le forze dell’ordine, che hanno poi rintracciato il giovane a pochi metri di distanza mentre era impegnato a masturbarsi seduto su una panchina.

Una volta accortosi dell’arrivo dei poliziotti, il 27enne ha tentato inutilmente di interrompere la propria attività per sviare ogni sospetto, venendo però fermato e identificato: l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, non è nemmeno riuscito a fornire agli agenti di Polizia i propri dati anagrafici.

Egli è stato dunque trasportato in Questura, dove si è scoperto che il suo permesso di soggiorno era scaduto ormai da oltre due anni, fatto che potrebbe costargli l’espulsione dal terrirorio italiano: il 27enne è stato inoltre sanzionato per ubriachezza molesta e multato di ben 10.100 € per atti osceni in luogo pubblico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!