AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia nei locali di Ancona e Falconara, denunciato un 45enne

L'uomo, S.T., è stato trovato in possesso di una considerevole quantità di cocaina-metanfetamina

2.029 Letture
commenti
Controlli della Polizia

Controlli a tappeto della Polizia di Stato di Ancona nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 agosto: a finire nel mirino delle forze dell’ordine diversi locali situati lungo il litorale del capoluogo e di Falconara Marittima.

Sei gli stabilimenti balneari che sono stati passati al setaccio da circa venti poliziotti della Squadra Mobile, i quali si sono inoltre potuti avvalere della collaborazione dell’unità cinofila e del personale della Polizia Scientifica: particolare attenzione è stata posta all’eventuale vendita di sostanze alcoliche ai minorenni e allo smercio di stupefacenti.

Gli agenti dapprima si sono recati nei pressi dei locali in borghese, in modo tale da poter monitorare la situazione senza dare nell’occhio. A tal proposito, in uno chalet dov’era in corso una serata dedicata al karaoke, la Polizia ha individuato e fermato un 45enne italiano (S.T. le sue iniziali) trovato poi in possesso di circa 15 grammi di cocaina/metanfetamina: si tratta di un mix micidiale che unisce gli effetti delle due sostanze stupefacenti, risultando così potenzialmente assai pericoloso.

Successivamente sono state perquisite sia l’abitazione che la cabina utilizzata dal 45enne proprio presso lo stesso stabilimento dov’è andato in scena il sequestro di droga. L’uomo è stato denunciato per il possesso di supefacenti ai fini di spaccio, reato aggravato dal fatto che la sua attività era portata avanti in presenza di famiglie e minori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!