AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapina, arrestato colombiano ad Ancona

Si tratta di un uomo con precedenti penali

1.299 Letture
commenti
Volanti Polizia

Nella serata del 7 agosto gli Agenti delle Volanti di Ancona venivano chiamati a intervenire, in quanto un 50 enne era stato strattonato nelle vicinanze di un locale pubblico di Via Flaminia da un uomo che, dopo avergli chiesto in prestito una piccola somma di denaro per comprare un po’ di vino, lo aveva aggredito.


All’interno del vestito la vittima aveva parte della sua pensione, di circa 500 euro. Il malvivente si dava alla fuga a piedi dirigendosi verso il centro della città.

Ai Poliziotti la vittima ne forniva la descrizione e gli agenti subito intuivano il probabile autore del reato mettendosi sulle sue tracce.

Infatti dopo breve tempo i poliziotti rintracciavano nei pressi di piazza Ugo Bassi il cittadino colombiano ricercato e, portatolo in Questura dopo gli accertamenti di rito, lo dichiaravano in stato di fermo per il reato di rapina aggravata.

Il sudamericano, gravato da numerosi precedenti di polizia veniva ristretto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Andrea Pongetti
Pubblicato Martedì 8 agosto, 2017 
alle ore 17:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!