AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osimo, auto si ribalta dopo aver travolto una colonnina di metano: illesa la conducente

L'incidente, avvenuto alle 2.30 di notte, ha reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Incidente a Osimo

Spettacolare incidente stradale a Osimo nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 agosto: un’automobilista al volante di una Fiat 500 ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo col ribaltarsi dopo aver travolto una colonnina di metano.

Lo schianto si è registrato attorno alle 2.30 in via Flaminia. Ancora ignote le cause che hanno portato la ragazza alla guida della vettura a finire fuori dalla sede stradale: dopo aver abbandonato la carreggiata, la giovane ha centrato in pieno sia la suddetta colonnina di metano sia parte della recinzione di una casa, provocando in tal modo ingenti danni prima di concludere la propria corsa ribaltandosi su di un lato.

Una volta giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno dovuto mettere in atto un delicato intervento atto a fermare la perdita di gas, profondendo al contempo i loro sforzi nell’estrarre la conducente dall’automobile incidentata.

La ragazza è miracolosamente rimasta illesa, mentre la circolazione veicolare nel tratto di strada in questione è rimasta interdetta all’incirca per un’ora.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!